make up &hair di Valentina,una sposa adorabile!!!

Oggi vi racconto un altra favola…..quella di Valentina,una meravigliosa ragazza che ho avuto il piacere di seguire il giorno del suo matrimonio e con la quale ho instaurato anche uno speciale rapporto di amicizia e stima!
Verso febbraio,in un giorno di tempaccio che avevo deciso di mettere a frutto accompagnando Serena(la mia amca fotografa)nello store kiko per riempirla di colori su mani e bracci ,incontriamo questa futura sposa letteralmente in panico perche’ non sapeva davvero decidere per un acconciatura ed un make up per il grande giorno.
Valentina mi e’ subito paciuta:solare,frizzante,radiosa,diretta e sopratutto una delle poche persone che ancora ha l’educazione e la buona abitudine di parlarti guardandoti negli occhi.
Mi sono quindi permessa di lanciarle al volo una consulenza esprimendole la mia idea sul suo look…..beh direi che si e’ incuriosita e fidata dal momento che e’ venuta dopo pochi giorni nel mio salone per una prova…..
Ci mettiamo al lavoro io e mio marito e Valentina si innamora letteralmente della sua nuova immagine.
L’unica cosa che ci tengo a dirvi e’ che questa bellissima sposa era abituata a portare capelli lunghi sciolti e rigorosamente lisci ormai da anni,mentre per quel che riguarda il makeup la sua massima espressione era lo smalto,nel qiale pero’ si sbizzarriva!!!!
Ecco a voi il risultato…….io la trovo semplicemente meravigliosa!!!










……un enorme grazie a Maison lumiere per gli scatti sublimi e a Valentina e Alessandro per averne permesso la pubblicazione!!!

2 risposte a "make up &hair di Valentina,una sposa adorabile!!!"

Lascia un commento